Ariecchime!

Pensavate che fossi stata rapita dagli alieni, vero?

E invece no! Sono solo presissima dalla mia vita "reale".
Non nel senso che stò passando un momento fantastico, che non mi lascia il tempo per scrivere, al contrario:
la mia famiglia sull'orlo del baratro,
il mio lavoro sfigato,
il mio compagno (e la sua ex moglie),
e la mia psicanalista (quanti fantastici post potrei scrivere al riguardo!)
occupano tutto il tempo e le energie a mia disposizione.

Che altro aggiungere? Buon Natale e Buon Anno!

Già che ci sono vi mando gli auguri anche da parte di Gerry

...la vita è dura, lasciatemi almeno qualche piacere!

Da Matthew
...cosa potrei fare senza i suoi occhioni e, soprattutto, senza le mie sorelline?!?!

E da Casa Cole
...E' bello, ne? L'ho fatto tutto io con le mie manine d'oro!

A presto...forse...

7 commenti