Libertà di pensiero

Quattro chiacchere tra fidanzati...


Io:"Cosa stai facendo?"

Ciccio:"Guardo l'Inter"

Io:"Ma che noia il calcio...perchè non fai come me e ti dedichi al rugby?"

Ciccio:"Ninfomane"

Io:"Il rugby è uno sport nobile"

Ciccio:"Svergognata!"

Io:"Quante storie! A me piace lo sport...mica i giocatori! Sempre a pensar male!!!!"

Ciccio: "Bugiarda!"

Io:"......"

Ciccio:"Perchè fai quella faccia? A cosa stai pensando??????"

Io:"..."

Ciccio:"Cos'è quell'espressione sognante???"

Io:"...."

Ciccio:"Ti proibisco di fare pensieri sconci sui rugbisti!"

Io:"Non me lo puoi vietare! Li faccio quando voglio!...."

Ciccio:"Smettila"

Io:"......."

Ciccio:"Te lo proibisco!"

Io:".....non mi distrarre: stò pensando"

Photobucket

Ciccio:"Donna crudele!"

ps: non si può vietare a una donna di far pensieri sconci su Sean Lamont!!!!

2 commenti