La mia vetrina AMAZON

 


Da oggi trovi una piccola novità su queste pagine. 
Dai un'occhiata alla colonna di destra... in alto... la vedi? 
Ecco quella è la porta alla mia vetrina Amazon

Una pagina Amazon, appunto, dove trovi tutti i miei consigli di lettura, quelli generici e quelli legati alla scrittura creativa. 

Libri che intrattengono, libri che coinvolgono, libri che insegnano. 

Se acquisterai uno di questi libri direttamente dalla mia vetrina, il prezzo per te non cambierà, sarà quello standard disponibile per tutti, ma io riceverò un piccolo(issimo) contributo dalla piattaforma. 

Per te quindi non ci sarà un sovrapprezzo ma per me ci sarà un aiuto al mio lavoro, una spinta a far sempre meglio, uno stimolo a creare contenuti sempre più validi. 

Detto ciò, se non vuoi acquistare online o se preferisci altri siti, lo capisco, amici come prima.

E ora e sempre, buona lettura!

0 commenti