Laboratorio d'Autore


Torna anche questo autunno il mio Laboratorio di Scrittura via Newsletter, il mio “Laboratorio d’Autore”!

In cosa consiste?

  • Un invio ogni due settimane per 4 mesi.
    In ogni newsletter: esercizi, teoria, curiosità e ispirazioni.
    Mi potrai mandare quando vuoi gli esercizi svolti e io per ognuno di questi ti manderò un feedback dettagliato. 
  • 2 incontri di gruppo via Zoom.
    Ogni incontro durerà due ore e sarà un’occasione per ritagliarsi un momento per guardarci in faccia, scrivere, scambiarci opinioni e impressioni. 
  • Gruppo privato Telegram, un angolo sempre aperto, per scambiarsi idee e confrontarsi sui diversi esercizi e sugli argomenti trattati nei vari invii della newsletter.
Infine, una grandissima e utilissima novità: una call privata di un’ora con me, per avere un aiuto più mirato. 

Prendi Nota: 
• Prima Newsletter: mercoledì 11 ottobre 2023
• Ultima Newsletter: mercoledì 7 febbraio 2023
• Le date delle call di gruppo, della durata di due ore, verranno decise a maggioranza 
• La data della call privata, della durata di un’ora, verrà decisa in accordo tra me e l’allievo.  

E il costo?
Avrai tutto ciò che ho elencato alla (modica) cifra di 50 Euro. 

Se ti ho già convinto, puoi iscriverti direttamente a questo link: https://ko-fi.com/s/f192d022e9

Se invece hai delle domande da farmi puoi scrivermi a info@rossanarotolo.it oppure qua sotto nei commenti.

0 commenti