A ognuno il suo racconto



“A ognuno il suo racconto”. 
Che cos’è? Il mio pay off. 
L’identità del mio brand. 
Come il “Just do it” della Nike o il “Ti mette le ali” della Redbull. 

Questa frase, elaborata durante un corso di Nicoletta Consumi (*), mi ha accompagnata nello sviluppo del mio lavoro, – sopra un post-it attaccato in bacheca e nella firma della mia mail –, per più di due anni. Da giovedì però occuperà finalmente il posto che le spetta: il mio sito, proprio sotto il mio nuovo logo. 

Tutto ciò per dirvi che giovedì, FINALMENTE, il mio sito sarà online! 

Inoltre, se siete curiosi di sapere come nasce e si sviluppa un sito web, vi aspetto proprio giovedì alle ore 18, su Instagram, in diretta insieme a Sabrina Di Bartolomeo, amica, collega ma soprattutto ideatrice del sito stesso (e del logo!). 

Ci si vede online! 

(*) perché la formazione fa parte del percorso e senza non si va da nessuna parte.

0 commenti