Harry Potter


Essendo io una "potteriana convinta", ho inserito nel blog un bel contatorino per indicare quanto tempo manca all'uscita dell'ultimo libro della saga.

La data, 21 luglio 2007, si riferisce all'uscita nei paesi di lingua inglese, mentre per la versione italiana bisognerà aspettare un po'......

....ma chisenefrega!grazie al cielo c'è internet: mi prenoto il libro, me lo faccio spedire in lingua inglese, mi chiudo in casa per due giorni e lo leggo tutto d'un fiato!

Come si concluderanno le vicende del maghetto più sfigato della storia della letteratura???Fra poco lo sapremo.....
....personalmente, se la Rowling decidesse di uccidere Ronald Weasley, io sono pronta a trasformarmi nella protagonista di "Misery non deve morire"!
....donna avvisata....

L'unica anticipazione certa che si ha è quella della nuova copertina,dove i tre protagonisti appaiono molto più adulti....fin troppo!!Harry ha il mascellone alla Ridge!!!!

(foto tratta dal sito de "la Repubblica")

4 commenti