Italia vs Galles


Domani pomeriggio, presso lo stadio Flaminio di Roma, si terrà l'incontro di Rugby Italia-Galles.
Dopo la storica vittoria della nazionale azzurra contro la Scozia, nel nostro paese si è accesa la febbre per questo sport, ed anch'io ne sono rimasta contagiata.
Dove mi aspettavo di vedere un'accozzaglia di uomini di Neanderthal che se le danno di santa ragione, ho trovato, al contrario, spirito di squadra, fair-play e rispetto per l'avversario. Un vero e proprio spettacolo privo dei numerosi tempi morti tipici del calcio, senza l'odiosa "melina", ma in cui ogni azione ha un suo scopo ed una sua specifica funzione.
Oltretutto, in quanto donna non disdegno tanto ben di dio messo in mostra (non sono mica di legno!!!) e trovo fantastiche queste montagne umane, che spesso, però, hanno dei visi giovanissimi e puliti.
Il mio fidanzato vorrebbe vietarmi di vedere il Rugby, dice che mi fa eccitare troppo.....in che senso?????bah!?!?

L'appuntamento in tv è per domani alle 16:30 su la7.
.....dimenticavo: Forza Azzurri!!!

(La foto è tratta dal sito della gazzetta dello sport e ritrae Andrea Scanavacca)

0 commenti