Me ne diparto!


Ancora 22 lunghissime ore e poi me ne vado in vacanza!

Un brevissimo ponte che servirà a darmi un po' di ossigeno.
Lo stress e le tensioni famigliari mi stanno divorando e questi quattro giorni saranno una pausa necessaria!
Sicuramente cercheranno di farmi sentire in colpa anche questa volta e per qualche ora ci riusciranno.....
io sarò come sempre quella cattiva, l'egoista, colei che è nata "per darci solo dispiaceri!".....
per un po' penserò anche che, in fondo in fondo,hanno ragione.
Fino a quando una vocina nella mia testa mi ricorderà che non stò facendo proprio niente di male: sono una donna adulta e vaccinata, libera di fare le proprie scelte.
Chi vede tanto egoismo nelle azioni degli altri forse dovrebbe farsi un bell'esamino di coscienza...aspetto ancora che mi chiedano "ma tu sei felice?"...ma è un'attesa vana!

1 commenti