Ecco a voi: Lupina!

Chi è Lupina?
E' il mio "cane a distanza".

L'Associazione Canili Lazio offre questa possibilità: si può versare un contributo mensile (un minimo di 10 euro) in favore di uno dei cagnoni ospitati nell'Oasi Locatelli. I soldi verranno utilizzati per il cane scelto, nel caso necessiti di cure sanitarie urgenti o altro, oppure per il mantenimento di tutti i cani ospitati.


Non è un'idea favolosa?
Si, lo è.

Io ho scelto Lupina perché ha il musetto tenero, il portamento fiero e soprattutto perché è una meticcia di pastore con orecchie a parabola. E chi mi legge da tempo conosce i miei trascorsi con i pastori tedeschi e le loro orecchie.


Fatevi dare un'annusatina, non siate timidi!



Per maggiori informazioni leggete qui, oppure qui, o cliccate direttamente sul cagnetto che vi fa gli occhi dolci dalla colonna di destra.



Aggiornamento:

Lupinaaa!!!!





Abbiamo vinto il TEFPOW!






bravo

12 commenti