Nuovi obiettivi

Paola: "Ti devi riappropriare della tua vita!"

J.Cole: "Dici?"

Paola: "Certamente! E' la tua vita, sono le tue decisioni, gli altri le devono accettare."

J.Cole: "Davvero?"

Paola: "Non perdere più tempo: esci da qui e vivi come vuoi. Non lasciarti più influenzare da ciò che vogliono gli altri!"

J. Cole: "Giusto!"

...5 minuti dopo, al grido di "Mi riapproprio della mia vita" sono andata a comprare quelle scarpe meravigliose, che bramavo da un mese!

Bisogna pur cominciare da qualcosa, no?

Ora, però, sorge un problema: le scarpe non si abbinano con niente di quello che ho nel guardaroba! L'unica eccezione sono i jeans, in cui però non entro più, essendo vergognosamente ingrassata.

Conclusione? Oltre che della mia vita mi dovrò riappropriare anche del mio PUNTO VITA!
(...simpatia portami via!...)

4 commenti