Oggi inizia una nuova avventura su Radio Cole: Nella Rete, Fuori dalla Rete, Tutt'attorno alla Rete!

E ora come ve la dico questa cosa?
Come sbatto in prima pagina la notizia?
Come mi pavoneggio senza vergogna?
Vabbè, facciamo che ve la dico e basta!

Il primo marzo a Torino partirà Facce da Palco, un talent show ad eliminazione per artisti emergenti.
Un viaggio che si snoderà lungo nove serate e attraverso diversi locali della città. Un'avventura che terminerà a metà maggio con l'elezione del vincitore.
Le arti sceniche in gioco saranno le più diverse: dalla musica alla danza, dal teatro al cabaret, per poi passare attraverso la giocoleria, il mimo, la follia e l'incontinenza artistica!

Ogni sera un assortimento di talenti che non potrà che sorprendervi!
Sul palco si alterneranno giovani e meno giovani, da Torino e non solo.
Sarà un evento da non perdere!

E io non me lo perderò di sicuro.
Ci sarò.
Ogni maledetta sera!

A proposito, ecco cosa dovevo dirvi: Radio Cole sarà il blog ufficiale dell'evento!
Ebbene sì! Mentre voi m'immaginavate svogliata e nullafacente, intenta nell'edonistica contemplazione del mio ombelico, io mi muovevo, m'informavo, conoscevo e godevo come un furetto nella stagione degli amori.
E ora è giunto il momento di condividere con voi tanto ardore!

Io, Pancrazia o Vox Populi (per l'occasione), mi divertirò come una pazza a blaterare a ruota libera su tutto il blaterabile. Sarò online e offline. Sarò molestamente presente in ogni luogo. Potrò dare finalmente sfogo al mio strabordante ego.

Siete curiosi? Volete saperne di più?
Allora restate sintonizzati! Qua le notizie non mancheranno!

6 commenti