La citazione della citazione

Devo essere messa proprio male se mi metto a citare Morgan, (ex)cantante dei Bluvertigo, ma ho appena letto una sua intervista sul sito del Tgcom (anche questo dà l'idea di come io stia messa!!!) e mi sono imbattuta in una sua affermazione molto interessante.

In realtà non ho ancora deciso se sono d'accordo o meno con ciò che dice, ma il fatto che io ci stia ancora a ragionare sopra, a distanza di ore, è indice del fatto che, almeno, non mi abbia lasciata indifferente, scivolandomi addosso come molte cose che leggo.

" E la situazione politica attuale come la descriverebbe?
Io penso che se un politico è impopolare sta facendo la cosa giusta. I politici di oggi non sono commerciali. Per fare una citazione 'se si lasciano troppe cose al popolo poi vince Barabba'
".....

....dichiaro la mia assoluta ed imbarazzante ignoranza, ma se qualche anima buona mi dicesse chi è stato il primo a dire questa frase mi farebbe un vero piacere!....grasssie

Morgan, durante la sua intervista, ha citato anche la sua figlioletta...

"Un giorno con la sua manina faceva avanti e indietro sulle veneziane che avevamo a casa. E mi ha detto 'papà senti? Questo è il rumore della casa...'. Aveva solo due anni!"

.....amore di papà...piccole anime poetiche crescono!

0 commenti