Il ticchettio della pioggia

Poco tempo fa mi è arrivata l'ennesima mail, che parlava di bambini malati da aiutare. Sarà che sono abbastanza diffidente per natura, ma questi appelli in rete mi puzzano sempre di fregatura. In particolare, in questo caso, veniva riportata una poesia scritta da una bambina malata di cancro.
Quando leggo queste cose sono sempre al limite tra l'essere completamente senza cuore o essere un'emerita boccalona...nel dubbio non ho inviato l'email a nessuno dei miei amici e proprio ieri ho scoperto che, molto probabilmente, ho fatto bene.
Mi hanno spedito, infatti, il seguente link http://www.attivissimo.net/antibufala/3cent/tre_cent_per_bimba_malata.htm, che indirizza ad un sito specializzato nello smascherare le varie bufale, leggetelo con attenzione: molto illuminante!

0 commenti